Riflettendo sul Vangelo - Quarta Domenica, Anno C
ACCOGLIERE GESU’ IN SEMPLICITA’ DI CUORE
Vangelo di Luca, 4,21-30
Dopo l’inizio dei segni compiuti da Gesù a Cana di Galilea, dopo l’inizio del vangelo e l’inizio della vita pubblica, oggi in Luca troviamo un nuovo inizio, quello del cammino di Gesù verso Gerusalemme: “Ma egli, passando in mezzo a loro, si mise in cammino”. Il ripetersi di questi inizi lo sento come un invito forte a pensare alla vita di tutti i giorni come … Continua a leggere ACCOGLIERE GESU’ IN SEMPLICITA’ DI CUORE









