Nomine Dicembre 2023

Il Vescovo Giampaolo ha ripensato l’impostazione della sezione economica delle Curia diocesana procedendo alle seguenti nomine:

Don Alberto Alfiero è nominato “delegato vescovile per i beni temporali della diocesi”.

Roberto Penzo è il nuovo economo diocesano.

Cassetta Assunta, è referente della curia per le parrocchie.

Massimiliano Bellino e Stefania Fattoruso sono i responsabili dell’ufficio tecnico per la stesura dei progetti, le gare d’appalto e i cantieri.

Valerio Salvagno è segretario generale della sezione economica.

Mons. Giuliano Marangoni e Sergio Piva confermati responsabili del Polo culturale e dei rapporti con la sovrintendenza.

Il Vescovo ha nominato il nuovo Consiglio di amministrazione della “Fondazione di religione e di culto servizio della carità”:

– Avv. Veronica Pasetto: presidente (membro di nomina vescovile)

– d. Yacopo Tugnolo: vicepresidente (membro di diritto come direttore di Caritas)

– dott. Alessandro Tiozzo Bon: tesoriere (membro di nomina vescovile)

– don Giovanni Vianello: segretario (membro di diritto come delegato per la pastorale)

– d. Alberto Alfiero: consigliere (membro di nomina vescovile)

– dott. Carlo Albertini: revisore dei conti

10-12-2023