DALLA SEGRETERIA DELLA CEI
“Ci sta a cuore”
Emergenza sanitaria e pastorale del lavoro: una prima riflessione
La Segreteria generale della CEI, facendo perno sull’Ufficio per la pastorale sociale e del lavoro e su quello per la pastorale del tempo libero, turismo e sport, in una nota del 16 marzo intitolata “Ci sta a cuore” propone alcune riflessioni su questa fase di emergenza sanitaria. Partendo dalla constatazione che “Nulla sarà come prima” per le famiglie che hanno subito perdite umane, per chi … Continua a leggere “Ci sta a cuore”









