Te Deum laudamus
I GIORNI Te Deum laudamu Un consiglio da un messaggino: “Si dovrebbe invitare la gente a dire più spesso il Te Deum. Non solo a fine anno”. Nel mondo delle lamentele, è un invito da prendere al volo. Perché? Perché, con un altro anno alle spalle, ci ritroviamo ancora vivi, ancora cristiani. C’è tutto l’universo al nostro servizio, per farci vivere, e tutta la storia … Continua a leggere Te Deum laudamus




