Capi scout, catechiste e operatori della Caritas

Taglio di Po

Capi scout, catechiste e operatori della Caritas

Durante la Messa di domenica scorsa il parroco di Taglio di Po, padre Luigi Bettin ofm, presente il giovane frate-vicario padre Cristian Capuzzo, all’inizio dell’Anno Pastorale, ha conferito il mandato ai capi scout-Agesci del gruppo “Isole Delta del Po” (Taglio di Po e Porto Tolle), alle catechiste impegnate nella parrocchia di Taglio di Po capoluogo e agli operatori della Caritas parrocchiale. I capi scout sono: Alessandro Pagliai, Alessia Fioravanti, Antonella Borroni, Barbara Gennari, Cristian Boccato, Cristian Duò, Daniele Dian, Federica Camisotti, Lara Arillotta, Laura Grandi, Luigino Pavanati e Serena Pattaro.

Molto più numeroso il numero delle catechiste: Anna Maria Mazzocco, Anna Maria Tognon, Cristina Crepaldi, Daniela Brognara, Donata Maria Fischetti, Elena Bovolenta, Fiorenza Visentin, Francesca Stefani, Ilaria Remoto, Lara Belicchi, Lidia Duò, Luciana Bovolenta, Mara De Rossi, Maria Teresa Benzi, Nori Bonsanto, Patrizia Duò, Oriana Picello, Samantha Duò e Simona Zangirolami. Molto nutrito anche il gruppo degli operatori Caritas che hanno iniziato un’attività nuova per Taglio di Po, dopo aver frequentato un tempo di preparazione a questo delicato e impegnativo compito da svolgere in un momento di forte crisi sociale ed economica con tantissime famiglie che hanno bisogno di essere aiutate. Questi sono gli operatori: Mariella Bonaldo, Gianna Boscolo, Gianna Bovolenta, Maurizio Bruciaferri, Paola Cattuzzo, Paola Dian, Liliana Duò, Anna fabbri, Bruno Girotti, Lorenzo Lodovico Lionello, Claudia Mantovani, Mario Meneghetti, Graziella Sarto, Ione Smanio e Lorena Tasso. (G. Dian)

da NUOVA SCINTILLA 40 del 26 ottobre 2014