VISITA PASTORALE A TAGLIO DI PO – Dal 4 al 10 giugno

VISITA PASTORALE A TAGLIO DI PO

Dal 4 al 10 giugno

Lunedì 4: ore 9.30, visita ad aziende; ore 15.30, a Mazzorno Destro, visita agli ammalati; ore 18, incontro col Consiglio Comunale; ore 19.30, al bar “Metropolitan”, aperitivo; a seguire, in Oratorio parrocchiale, cena insieme (prenotazione obbligatoria in Ufficio parrocchiale; il ricavato andrà a favore dei poveri dell’Unità pastorale).

Martedì 5: ore 9.30, visita all’Ulss e al Dip; ore 10.30, visita al Ceod e alla coop. “Attivamente”; ore 16, visita agli ammalati; ore 18.30, S. Messa; alle 20.45, incontro con C.P.P., CA.E., catechiste, ass. “Noi”, Caritas e O.F.S., ministri dell’Eucarestia e Animatori della Liturgia.

Giovedì 7: alle 20.45, in Chiesa, momento di preghiera con tutti i genitori dei ragazzi che frequentano la catechesi.

Venerdì 8: ore 9.30, tra la gente al mercato e visita ad aziende; ore 17, in Oratorio, merenda con i ragazzi; ore 19.30, a Mazzorno Destro, cena comunitaria; ore 21, in piazza IV Novembre a Taglio di Po, incontro di festa con la cittadinanza.

Sabato 9: ore 10, alla Casa di Riposo “Madonna del Vaiolo”, Santa Messa; ore 11 e ore 15.30, tempo dedicato a incontri personali in Oratorio; ore 17, in campo sportivo, incontro con le associazioni sportive; ore 20, in Oratorio, pizza con i giovani e gli scout.

Domenica 10: ore 10.30, a Taglio di Po, S. Messa e Cresime; a seguire pranzo con i Frati; ore 16, a Mazzorno Destro, S. Messa; ore 21, momento spirituale con tutti i gruppi musicali.