VISITA PASTORALE BUON PASTORE E SPIRITO SANTO

PROGRAMMA DELLA VISITA PASTORALE NELL’ UNITA’ PASTORALE DELLE PARROCCHIE BUON PASTORE E SPIRITO SANTO

25 NOVEMBRE – 7 DICEMBRE 2017

Sabato 25 novembre:

ore 18, al Buon Pastore, Santa Messa festiva.

Domenica 26:

Santa Messa festiva alle ore 8.30 allo Spirito Santo e alle ore 11 al Buon Pastore.

Lunedì 27:

allo Spirito Santo, ore 9, Santa Messa; a seguire incontro con i volontari in ufficio parrocchiale e visita alle strutture.

Martedì 28:

ore 19.30, al Buon Pastore, cena e dialogo con il CP Affari Economici.

Mercoledì 29:

allo Spirito Santo, ore 9, Santa Messa; a seguire visita ad anziani ed ammalati;

ore 19.30, cena e dialogo con gli accompagnatori dei gruppi di genitori.

Giovedì 30:

ore 10.30, visita all’ANFFAS e alla casa Boschetto;

ore 16, incontro con i volontari del Buon Pastore in ufficio parrocchiale e visita alle strutture;

ore 17.15, incontro bambini 2° anno;

ore 20.30, allo Spirito Santo, incontro con le comunità neocatecumenali e Santa Messa.

Venerdì 1° dicembre:

ore 9.45, visita ad anziani ed ammalati;

ore 15.30, incontro con i gruppi crazy-mati, ragazzi della scuola media;

ore 17, allo Spirito Santo, ora di adorazione;

ore 18, incontro con gli adolescenti della scuola superiore;

ore 20.45, in teatro al Buon Pastore, incontro per tutta Sottomarina con le associazioni dell’ambito caritativo e dei servizi alle persone fragili.

Sabato 2: ore 9.45, visita ad anziani ed ammalati;

ore 19, incontro e cena coi giovani universitari e lavoratori.

Domenica 3:

Santa Messa festiva, ore 9.30 al Buon Pastore e ore 10.30 allo Spirito Santo;

ore 11.45, saluto a genitori e bambini dell’Anno dell’Accoglienza; ore 17.45, incontro con il gruppo famiglie.

Lunedì 4: ore 9, allo Spirito Santo, S. Messa; a seguire, visita alla casa Girasole;

ore 20, oratorio Buon Pastore, cena e dialogo con gli animatori dei gruppi giovanili.

Martedì 5:

ore 15.30, visita alle associazioni “Dopo di Noi” e UILDM;

ore 17, incontro con il gruppo missionario; ore 18.30, allo Spirito Santo, dialogo con il CP Affari Economici;

ore 20, cena e dialogo con le catechiste dell’Unità Pastorale.

Mercoledì 6: ore 9.30, visita alla casa di riposo Girasole;

ore 16-18, visita ad alcune famiglie;

ore 18, al Buon Pastore, S. Messa a intonazione missionaria; a seguire visita ed incontro con sacerdoti collaboratori;

ore 19.30: benedizione sala Curato d’Ars per incontri operatori pastorali; cena e dialogo con il consiglio pastorale unitario dell’Unità Pastorale.

Giovedì 7: ore 17.15, incontro ragazzi 3° anno;

ore 18, al Buon Pastore, S. Messa festiva con tutti gli operatori pastorali, saluto e conclusione della Visita;

ore 21, alla Navicella, Veglia Mariana per tutta Sottomarina alla conclusione della Visita alle parrocchie, nella Immacolata Concezione.