Estate ragazzi: attività di qualità

Ragazzi-Centro-Ricreativo
Facebooktwitterpinterestmail

CENTRO SAN GIUSTO E ADRIATIC LNG

Estate ragazzi: attività di qualità

Ha avuto inizio a metà giugno “Estate Ragazzi”, l’atteso programma di intrattenimento estivo organizzato dal Centro Ricreativo “San Giusto” di Porto Viro, grazie al supporto di Adriatic LNG. Anche quest’anno il Centro ricreativo “San Giusto” accoglie più di 450 iscritti, che saranno intrattenuti per 7 settimane, ben 3 in più rispetto allo scorso anno.

La richiesta delle famiglie e dei ragazzi ha infatti portato ad aumentare l’offerta del “San Giusto”, sia in termini qualitativi sia in termini quantitativi con 32 diverse attività. Attraverso lo sport, i laboratori e le uscite all’aria aperta, i ragazzi avranno l’opportunità di scoprire la storia, la cultura e le bellezze naturalistiche del territorio deltizio.

Lisa Roncon, responsabile delle relazioni esterne di Adriatic LNG sul territorio, ha visitato il centro estivo per portare il saluto dell’Azienda a bambini e ragazzi e ha affermato: “Per Adriatic LNG sostenere il presente dei giovani, significa investire sul loro futuro.

Il nostro logo stampato sulle magliette di questi ragazzi è il simbolo dell’impegno concreto che poniamo per promuovere la loro formazione e la valorizzazione del territorio in cui cresceranno. Come azienda produttiva integrata nel territorio, sosteniamo l’importante servizio sociale che il Centro ricreativo “San Giusto” svolge nei confronti delle famiglie dell’intera comunità”. La sinergia tra Adriatic LNG e il “San Giusto” di Porto Viro è iniziata nel 2009.

Oltre al sostegno al programma ricreativo estivo, Adriatic LNG ha contribuito ad arricchire il parco giochi, sponsorizzato l’ammodernamento delle dotazioni audiovisive e informatiche e supportato due ristrutturazioni finalizzate all’ottimizzazione degli spazi del Centro Salesiano.

(N. S.)

Da Nuova Scintilla n.26 – 3 luglio 2016