Il sesto “Sabato della Fede”

Comunità Missionaria di Villaregia

Il sesto “Sabato della Fede”

Dopo l’incontro molto partecipato col vescovo Adriano, che ha trattato sabato scorso 1 giugno il tema “Credo la Chiesa una, santa, cattolica, apostolica” – su cui relazioneremo nel prossimo numero – continua la serie dei “Sabati della Fede” organizzati dalla Comunità Missionaria di Villaregia presso la propria sede e casa madre nella frazione portovirese. Questo sabato 8 giugno, dalle 18 alle 19, don Erio Castellucci, docente nella Facoltà teologica dell’Emilia Romagna e parroco di San Giovanni Evangelista a Forlì – definitio “il parroco dei ragazzi con una marcia in più”, con le sue omelie che viaggiano pure sul web – tratterà il tema “Credo la comunione dei santi”. L’invito, come sempre, è esteso a tutti.

Seguiranno gli ultimi due appuntamenti sugli articoli finali del Credo: sabato 15 giugno con la prof. Alessandra Steccanella (la remissione dei peccati) e sabato 22 con mons. Francesco Zenna (la risurrezione della carne e la vita eterna).

da NUOVA SCINTILLA 23 del 9 giugno 2013