Quota 90 anni

CAVARZERE. Casa del Clero

Festeggiamenti per don Aldo Marangoni

Quota 90 anni

Giovedì 1° giugno 2017 è stato celebrato nella Casa “Madonna del Cenacolo” a Cavarzere il 90° compleanno di don Aldo Marangoni. Don Aldo vi abita da 14 anni, essendo stato tra i primi sacerdoti ad entrare nella nuova struttura voluta dal vescovo Daniel e da lui benedetta l’11 novembre 2003.

Nella sala più grande è stata allestita una grande “tavolata” perché, oltre ai confratelli presenti nella Casa, si è unito un gruppo di “Amici” di don Aldo: è stata preparata una bella concelebrazione eucaristica con la partecipazione anche del nipote don Rossano Marangoni, parroco della Parrocchia di San Pio X a Rovigo, presieduta dalla stesso don Aldo, e poi un pranzo, veramente da grandi occasioni, durante il quale non sono mancati gli “evviva!” e il richiamo di tanti appuntamenti ed avvenimenti che hanno caratterizzato il lungo cammino sacerdotale del festeggiato.

(L.D.N.)

Nuova Scintilla n.28 – 16 luglio 2017