-- Briciole di Pastorale -- Trasfigurazione del Signore 2017

Giudice uditore: Mozzato mons. Pietro

Promotore di Giustizia e Patrono stabile
Avvocato del Foro ecclesiastico: Michele avv. Panajotti

L’Ufficio del Patrono Stabile è a disposizione delle persone che desiderano avere informazioni su una eventuale introduzione di Causa di nullità del matrimonio canonico.
La consulenza del Patrono Stabile è gratuita

Disponibilità al pubblico: Il lunedì mattina previo appuntamento : 041.400513 - 336.248455
Sede: Curia Vescovile - Calle Duomo 1 - Chioggia

TRIBUNALE ECCLESIASTICO DIOCESANO