Appuntamenti e avvisi dal 20 al 26 maggio 2018

Appuntamenti e avvisi dal 20 al 26 maggio 2018

VICARIO GENERALE

Il vicario generale sarà presente tutte le mattine nel suo ufficio, martedì 22 maggio in Seminario e gli altri giorni in Curia.

FAMILIARI DEL CLERO

Giovedì 31 maggio si svolge il pellegrinaggio mariano triveneto dell’Associazione Collaboratori e Familiari del Clero alla Basilica della Madonna della Salute a Venezia: partenza da Chioggia ore 8, rientro ore 19. Per informazioni e prenotazioni 329.4962453.

MINISTRI DELLA COMUNIONE

In occasione della Solennità del Corpo e Sange del Signore i Ministri straordinari della Comunione propongono una celebrazione eucaristica con successiva adorazione per venerdì 1 giugno dalle ore 18 alle 19 nella chiesa di S. Francesco a Chioggia.

ROSARIO PERPETUO

L’associazione del Rosario perpetuo di Chioggia invita alla celebrazione comunitaria semestrale del Rosario e dell’Eucaristia per venerdì 25 maggio alle 15.30 nella basilica di San Giacomo.

ORDINE D MALTA

Sabato 26 maggio 2018, presso il seminario Vescovile, con possibilità di parcheggio, si svolgerà la catechesi spirituale di formazione per membri, volontari e amici dell’Ordine di Malta. Alle ore 17.45 è prevista l’accoglienza mentre alle ore 18 l’inizio della catechesi. Il pomeriggio formativo sarà coordinato con l’assistente spirituale per la diocesi, don Andrea Rosada, Cappellano magistrale dello S.M.O.M.

CORISTI E ANIMATORI LITURGICI

Il coro S.Giovanni Battista propone domenica 3 giugno un ritiro per coristi e animatori liturgici: ore 16, ritrovo in oratorio, relazioni sui temi: “Il valore socio-culturale del coro di chiesa” e “Coro e assemblea: un dialogo possibile” curate da Carlo Oro; ore 18: prove di canto; ore 18.30: Messa cantata. Tel 041 5542920, lunedì-mercoledì-venerdì dalle 10 alle 12.