VISITA PASTORALE A SCALON DI PORTO VIRO

VISITA PASTORALE A SCALON DI PORTO VIRO

Lunedì 14 maggio: ore 9.30, incontro con la comunità religiosa e visita ad ammalati; ore 15.30, visita al centro di ascolto e al gruppo missionario; ore 19, cena e incontro con i membri del Consiglio pastorale parrocchiale e con quelli del Consiglio per gli Affari economici.

Martedì 15: ore 9, visita alle scuole materne, elementari e medie; ore 15, incontro alla Fin Pesca e poi visita all’Auser; ore 21, incontro con il gruppo Padre Pio, associazioni e gruppi.

Mercoledì 16: ore 10.30, visita ad ammalati e anziani e alla coop. Titoli Minori; ore 14.30, incontro con i bambini della catechesi, visita alla Caritas e alla Casa di Cura; ore 21, incontro con i genitori dei ragazzi della catechesi.

Giovedì 17: al mattino, partecipa al Corso di aggiornamento del Clero a S. Giusto; ore 15, udienze; ore 18.30, S. Messa con catechisti, cooperatori, allenatori e collaboratori.

Venerdì 18: ore 9.30, incontro con l’Amministrazione comunale di Porto Viro e poi visita ai malati; ore 17, a Scalon, incontro con i ragazzi; ore 21, incontro vicariale con le associazioni di volontariato.

Sabato 19: ore 9.30, visita a malati ed anziani; ore 14.30, incontro con ragazzi a S. Giusto;

Domenica 20 maggio: ore 10.30, in Cattedrale, Pontificale Pentecoste; ore 16, incontro in oratorio a Taglio di Po.

Giovedì 24: ore 20.30, nella parrocchia di Scalon processione per la festa di Maria Ausiliatrice.