Appuntamenti e avvisi dal 22 a 28 aprile 2018

Appuntamenti e avvisi dal 22 a 28 aprile 2018

VICARIO GENERALE – CURIA

In questa settimana il vicario generale sarà presente nel suo ufficio in Curia nelle mattinate di lunedì 23, giovedì 26 e venerdì 27, mentre martedì 24 si fermerà nell’ufficio pastorale in Seminario.

Mercoledì 25 aprile la Curia rimane chiusa.

CONSIGLI SOSPESI

L’incontro del Consiglio presbiterale diocesano previsto dal calendario per giovedì 26 aprile viene sospeso poiché in quel giorno il Vescovo è impegnato nella Visita pastorale nel vicariato di Loreo e, inoltre, ritiene utile che si viva prima l’esperienza dei giovedì formativi di maggio. Se si riterrà utile, l’incontro potrà essere programmato per la fine di maggio.

Anche la riunione del Consiglio pastorale diocesano prevista per venerdì 27 aprile è sospesa per gli impegni del Vescovo nella Visita Pastorale. Ci sarà comunque occasione di confrontarsi sui temi proposti nell’o.d.g. già indicati per quella seduta e riguardo alla realtà giovanile in Diocesi, grazie ad alcune proposte dell’Ufficio di Pastorale Giovanile, delle quali verrà data comunicazione.

ACR E FAMIGLIE

Questa domenica 22 aprile, dalle 9.30 alle 16.30, a Cavarzere, nei locali del Patronato in via Tullio Serafin, si svolgono unitariamente l’iniziativa ACRissimo per i ragazzi della diocesi e la proposta “Famiglie in festa” con l’invito esteso a tutte le famiglie. Presente anche il vescovo.

ORDINE DI MALTA

Sabato 28 aprile presso il Seminario Vescovile, con possibilità di parcheggio, si svolgerà la Catechesi Spirituale di formazione per membri, volontari e amici dell’Ordine di Malta.

Questo il programma:

ore 17.45 accoglienza, ore 18 catechesi. Coordina il pomeriggio formativo l’Assistente Spirituale per la Diocesi don Andrea Rosada, Cappellano Magistrale dello S.M.O.M.