VISITA PASTORALE NELLA PARROCCHIA DI S. MARIA ASSUNTA – CATTEDRALE (2-9 marzo 2018)

Venerdì 2 marzo: il vescovo incontra alcune persone in casa; ore 11, alla Scuola Elementare “Marchetti”, incontra ragazzi e insegnanti; ore 17.30, in Cattedrale, liturgia del Venerdì di Quaresima con la Via Crucis; ore 18, in Cattedrale, S. Messa; ore 19, in Centro parrocchiale, incontro con Consiglio Pastorale, Commissione economica, catechisti di ragazzi e adulti; ore 21, in Centro parrocchiale, incontro del Vangelo.

Sabato 3 marzo: ore 10-12 in Ufficio parrocchiale e ore 15.30-17 in confessionale, il vescovo incontra personalmente e confessa chi lo richiede; ore 17, S. Messa festiva; ore 18.30, Centro parrocchiale, incontro con il Gruppo Famiglie.

Domenica 4 marzo: ore 10.15, 12 e 17, S. Messe; in Centro parrocchiale, partecipa al pranzo di Fraternità; in serata, in un bar, incontro con alcune coppie di fidanzati e di sposi.

Lunedì 5 marzo: al mattino visita la Scuola professionale ‘Cavanis’ e la Biblioteca comunale; ore 16, in Centro parrocchiale, incontro col Gruppo Missionario e Amici del S. Volto; ore 18, a San Francesco, S. Messa; ore 21, in Centro parrocchiale, Scuola di comunità di Comunione e Liberazione.

Martedì 6 marzo: il vescovo partecipa a Mestre alla riunione dei vescovi del Triveneto. L’incontro previsto con la Scuola Media è rimandato. Alle ore 18, a San Francesco, S. Messa.

Mercoledì 7 marzo: ore 10, in Cattedrale, S. Messa per i defunti e gesto settimanale distribuzione viveri; in Centro parrocchiale; ore 16.45, incontro coi ragazzi del catechismo; 17.45, incontro coi genitori; ore 19, incontro coi catechisti; ore 21, in Cattedrale, incontro col Coro “Bellemo”.

Giovedì 8 marzo: ore 10, il vescovo visita il Centro diurno di Calle Muneghette; ore 15.30, visita l’Università Popolare e altre associazioni; ore 18, a San Francesco, S. Messa.

Venerdì 9 marzo: al mattino visita malati e anziani; ore 17.30, Via Crucis; ore 18, in Cattedrale, S. Messa per l’inizio delle 24 Ore per il Signore per 000la città; ore 21, in Cattedrale, Ora di Adorazione.

Nel corso della Settimana il Vescovo potrà avere altri incontri ed essere ospite di famiglie per pranzo e cena.