VISITA PASTORALE U.P. BRONDOLO-NAVICELLA

PROGRAMMA DELLA VISITA PASTORALE NELL’ UNITA’ PASTORALE DI S.MICHELE ARCANGELO BRONDOLO – PARROCCHIA BEATA MARIA VERGINE DELLA NAVICELLA

15 – 24 NOVEMBRE 2017

Mercoledì 15:

a Brondolo presso una famiglia alle ore 20,30 il vescovo incontra alcuni rappresentanti della parrocchia.

Venerdì 17:

in mattinata visita ad alcuni ammalati; alle 12,30 pranza con i sacerdoti; ore 21 alla Navicella incontro coi genitori dei ragazzi delle elementari

Sabato 18:

alle ore 12 il vescovo incontra in un locale pubblico un gruppo di giovani con don Giovanni;

alle ore 17 celebra la Messa festiva a Brondolo;  alle ore 20 incontra alla Navicella la realtà giovanile.

Domenica 19:

alle ore 11 celebra la S. Messa alla Navicella;

alle ore 12,30 il vescovo pranza con i genitori e i ragazzi di 1ª media che vivono la “domenica esemplare”;

alle ore 19,30 incontra in una casa un gruppo di famiglie.

Lunedì 20:

in mattinata il vescovo visita alcuni ammalati;

alle 20,30 incontra le persone impegnate nell’Annuncio (Catechisti, animatori giovanili e scout, persone impegnate nella carità e nella liturgia, ministri straordinari della Comunione…).

Martedì 21:

alle ore 7,45 S. Messa presso la casa delle Suore anziane;

in mattinata presso la scuola P.Emilio Venturini; nel pomeriggio incontra i genitori della scuola.

Mercoledì 22:

alle ore 8,30 S. Messa in suffragio di tutti defunti;

nel pomeriggio incontro con tutti i ragazzi del catechismo;

alle ore 20, in una casa, incontro con un gruppo di famiglie.

Giovedì 23:

al mattino visita ad alcuni luoghi del lavoro;

alle 20,30, a Brondolo, incontro con i Consigli Pastorali Parrocchiali e degli Affari Economici

Venerdì 24:

alle ore 20,45, teatro della Navicella, incontro vicariale con il mondo dell’agricoltura.