Grazie, don Stefanio

Cappella-Centro-Servizi
Facebooktwitterpinterestmail

PELLESTRINA. Centro Servizi Opera S. Maria della Carità

Grazie, don Stefanio

È stata celebrata martedì 15 settembre una Santa Messa a S. Maria del mare nell’isola di Pellestrina, nella cappella (nella foto) del Centro Servizi Opera S. Maria della Carità (OSMC), diretta dal rag. Pierpaolo Perutto: l’occasione per salutare e ringraziare l’assistente spirituale don Stefanio. La solenne celebrazione eucaristica è stata presieduta dal vicario generale della diocesi di Chioggia mons. Francesco Zenna, con la partecipazione straordinaria del presidente OSMC diacono Fiorin dott. Gianfranco, presente anche l’arciprete dell’isola don Damiano Vianello.

Con l’occasione è stato presentato ai degenti, ai familiari, e al personale del Centro Servizi il nuovo assistente spirituale don Narciso.

A don Stefanio un grande ringraziamento da parte di tutto il nostro Centro Servizi, in particolare dai degenti, dai famigliari, dal Direttore, dal personale amministrativo e socio sanitario; per il segno indelebile che ci ha lasciato con abnegazione e zelo, e soprattutto con la sua discrezione e anche con il silenzio. Auguri a don Stefanio per il suo nuovo incarico.

Maria Busetto