Appuntamenti e Avvisi – 10 Maggio 2015

Appuntamenti e Avvisi –  10 Maggio 2015

CURIA – VICARIO GENERALE

Il vicario generale sarà presente nel suo ufficio nelle mattinate di lunedì 11, mercoledì 13 e venerdì 15 in Curia, martedì 12 invece in Seminario.

GIORNATA PRO SEMINARIO

Si celebra oggi in tutte le parrocchie della diocesi l’annuale “Giornata per il Seminario”con la raccolta di offerte durante le messe a sostegno dell’Istituto diocesano. E’ anche occasione di riflessione sull’importanza del Seminario in rapporto con le nostre comunità  (vedi articolo del rettore a pag. 13).

PELLEGRINAGGIO A TORINO

Sabato 16 e domenica 17 maggio si svolge il pellegrinaggio diocesano a Torino con visita e preghiera al Santuario di Oropa, all’ostensione della Sindone e al Colle don Bosco.

FONDAZIONE FELICE E FORTUNATO

Per le ultime iniziative del Centenario di Aristide Naccari, L. e P. N. offrono alla fondazione Euro 100. Per materiale informativo sulle iniziative del Polo Culturale, l’Associazione Albergatori ha offerto Euro 200. La Fondazione ‘Ss. Felice e Fortunato’ ringrazia sentitamente.