Apostolato della preghiera

Apostolato della preghiera

Cari amici dell’Apostolato della Preghiera, il tempo corre davvero molto veloce e già siamo giunti al nostro secondo appuntamento annuale e cioè il ritiro spirituale di Quaresima.    Il poterci incontrare nuovamente ci sarà di grande aiuto per prepararci a vivere santamente la Pasqua.

L’invito a partecipare è rivolto a tutti “gli apostoli e apostole della preghiera” che, sono certo, non mancheranno di farsi promotori di questa nostra iniziativa anche presso altre persone.

Come sempre sentiamo vicini coloro che, ammalati e sofferenti, si uniranno a noi spiritualmente.

Insieme busseremo forte  al Cuore di Gesù chiedendo il dono di nuove vocazioni al sacerdozio e alla vita consacrata per la nostra Chiesa diocesana.

Il programma sarà il seguente:

ore 9 – Accoglienza, segue alle ore 9.30 la preghiera delle Lodi con la Meditazione.

11 – Adorazione Eucaristica e Confessioni.

12.30 – Pranzo.

14.15 – Via Crucis

15.15 – S. Messa.

Il giorno 10 marzo per i Vicariati di Chioggia-Pellestrina e Sottomarina.

Il giorno 11 marzo per i Vicariati di Cavarzere, Loreo e Ca’ Venier.

Entro giovedi 5 marzo le responsabili confermeranno il numero dei partecipanti della loro parrocchia telefonando direttamente alla Casa del Divino Amore (tel. 0414950224). La quota per la giornata resta di 18 euro.

Un grazie  di cuore ai sacerdoti  per la sensibilità che dimostrano verso questa Associazione promuovendone la preghiera e le varie iniziative, riportandole anche sul foglietto parrocchiale.

Padre Cesare

“da Nuova Scintilla n.8 del 22 febbraio 2015”