Solidarietà al Kurdistan

Facebooktwitterpinterestmail

Solidarietà al Kurdistan

“Grazie!”

Pubblichiamo la lettera di ringraziamento indirizzata dall’Alto Rappresentante del Kurdistan in Italia al nostro vescovo, con data Roma, 20 gennaio 2015.

Egr. mons. Tessarollo,

in qualità di Alto Rappresentante del Governo Regionale del Kurdistan in Italia e anche presso la Santa Sede, vorrei ringraziarla per aver devoluto una considerevole e generosa offerta al fine di contribuire a fronteggiare l’emergenza umanitaria in Kurdistan.

Il Suo impegno a sostenere la campagna di raccolta fondi a favore di quasi due milioni di rifugiati nella Regione del Kurdistan è stato un importante gesto di vicinanza e solidarietà, sinceramente apprezzato dal Governo Regionale del Kurdistan. Con l’aiuto delle donazioni provenienti dai sostenitori come Lei, verrà fornito tutto l’aiuto necessario a migliorare la qualità di vita dei rifugiati vittime delle persecuzioni dello Stato Islamico, a prescindere dell’appartenenza etnico – religiosa. Con l’auspicio che possa continuare a sostenere la causa kurda e ringraziandola nuovamente per il supporto manifestatoci, l’occasione è gradita per rinnovarLe i sensi della mia più alta stima e considerazione.

Cordiali saluti,