I sessant’anni di vita sacerdotale di don Livio

Pettorazza Papafava. Ringraziamento e festa

I sessant’anni di vita sacerdotale di don Livio

Domenica 6 luglio, presso il Santuario della Madonna delle Grazie di Pettorazza Papafava, alle ore 11, don Livio Ballarin ha celebrato la S. Messa di ringraziamento, in occasione del suo giubileo sacerdotale. Si è stretto attorno a lui un nutrito gruppo di ex parrocchiani del luogo, ma provenienti anche dalla Parrocchia di S. Giuseppe. La loro vicinanza ha confermato quanto la presenza di don Livio sia sempre stata preziosa e significativa. Si è rivelata un’occasione importante e commovente, che ha permesso di stringersi attorno a lui nel rendimento di grazie.

La Santa Messa è stata animata dal coro “Voci di colori” della parrocchia di Pettorazza Papafava, realtà che don Livio ha visto crescere e che ha supportato e incoraggiato in ogni occasione, anche dal punto di vista spirituale. Per l’importante ricorrenza, anche il coro “Cantate Domino” della Parrocchia di Pettorazza Grimani si è unito per l’animazione della liturgia, rendendo ancora più solenne la celebrazione eucaristica. Al termine della Santa Messa la festa si è conclusa con il pranzo presso un noto ristorante a Ca’ Donà. (Anna Soattini)

da NUOVA SCINTILLA 30 del 27 luglio 2014