Celebrata la vita insieme

Facebooktwitterpinterestmail

Loreo. Nella festa della Santa Famiglia

Celebrata la vita insieme

Ribadita l’importanza della famiglia: nata dal matrimonio, è la prima cellula della società

Tradizionale appuntamento nella giornata della Santa Famiglia a Loreo con le coppie di sposi che hanno accolto l’invito del parroco don Angelo Vianello per ricordare, con i famigliari e gli amici, l’anniversario del proprio matrimonio. Nel duomo loredano l’arciprete don Angelo ha sottolineato l’importanza della famiglia e del sacro vincolo del matrimonio, famiglia prima cellula della società chiamata ad essere sempre modello ed esempio. La santa messa è stata resa ancor più partecipata dal canto del coro “Sulle ali della preghiera”.

Il diacono don Simone Doria ha quindi elencato i nomi dei festeggiati: per i 50 anni di vita insieme Antonia Carli Ballola e

Giorgio Bellato, Lauretta Roccato ed Oscar Fanton, Agnese Gherlinzoni ed Antonio Converso, Maria Pia Pavanello e Vittorio Sabattini, Anna Bassan e Bruno Girardin. Per i 40 anni Claudia Beretta ed Onorio Garbo, Andreina Feggi e Renzo De Rossi, Marina Zennaro e Girolamo Chiariello, Nevia Novo e Rosandro Bellato, Luviana Bardella e Rolando Doria.

Per il 10 anniversario Silvia Milani e Ruggero Marchetti.

Al termine della cerimonia religiosa il caloroso applauso di tutta la comunità e l’immancabile foto di rito. (ab)

Nella foto: Gli sposi festeggiati a Loreo.

 

 

 

da NUOVA SCINTILLA 2 del 12 gennaio 2014