Sagra di San Giovanni Battista

Sagra di San Giovanni Battista

La Comunità di San Giovanni Battista ha il piacere di presentare alla cittadinanza la “Sagra di San Giovanni Battista”, che si svolgerà dal 21 al 24 giugno 2013 nel piazzale davanti alla chiesa.

Non saranno soltanto giorni di festa per la gente del quartiere, serate di incontro con gli amici e le famiglie nell’ascolto del canto e della musica e nel gustare buoni piatti di pesce o di deliziose costine, ma anche, come afferma il parroco Don Mario Pinton, “la continuazione dell’esperienza di comunione che noi facciamo ogni domenica con la Messa”.

Programma

Venerdì 21 giugno: ore 18.30, apertura della Sagra con aperitivo; ore 19.30, apertura stand gastronomico; ore 20.45, spettacolo teatrale dei bambini della scuola dell’infanzia e dei ragazzi della scuola media “Olivi”; ore 21,45, esibizione Balli Country “Associazione Urban Country Dance”.

Sabato 22 giugno: ore 19.30, apertura stand gastronomico; ore 20.30, Esibizione sportiva degli atleti della palestra “New Generation”, ore 21, bans e giochi con gli animatori della parrocchia.

Domenica 23 giugno: ore 19.30, apertura stand gastronomico; ore 20.30, esibizione balli della Scuola “Latin Angel”; ore 21.30, musica e balli anni ‘60 con il complesso “I ragazzi di Strada”; ore 22.45, estrazione lotteria.

Lunedì 24 giugno, solennità di S. Giovanni Battista: ore 21, S. Messa celebrata da mons. Adriano Tessarollo.

Durante i giorni della Sagra sarà possibile visitare la mostra sul 7° Centenario Dondiano e la mostra del pittore Dino Memmo.

La comunità invita la cittadinanza a partecipare. (Carmelo Genovese)

da NUOVA SCINTILLA 25 del 23 giugno 2013