Visita Pastorale a Pettorazza Grimani e a Pettorazza Papafava

lunedì 21 Gennaio

Lunedì 21: nel pomeriggio visita alcune aziende agricole; celebra la Messa delle 18 a Pettorazza Grimani; cena in canonica a Pettorazza Papafava; ore 20.15: incontra i cresimati nella saletta del Santuario; ore 21: incontro nella saletta del santuario con il Consiglio Pastorale e i Consigli per gli affari economici di entrambe le comunità.

Martedì 22: al mattino visita la scuola materna, le scuole elementari e le scuole medie; nel pomeriggio alle ore 15 con gli anziani in sala parrocchiale e poi continua la visita alle aziende agricole e realtà artigianali e industriali; celebra la messa delle ore 18 a Pettorazza Grimani.

Mercoledì 23: al mattino visita gli ammalati a Pettorazza Grimani e nel pomeriggio quelli di Pettorazza Papafava; visita e rende omaggio ai sacerdoti, religiosi e religiose sepolti in cimitero; cena in canonica a Pettorazza Papafava; alle ore 20.30 celebra in Santuario la Messa Vocazionale per tutto il vicariato.

Giovedì 24: alle 10.30 visita alla Stazione Carabinieri; nel pomeriggio visita la Biblioteca comunale e rimane a dispozione a Pettorazza Papafava, in ufficio parrocchiale, per chi voglia incontrarlo; slla sera, ore 21.00, incontra in Municipio l’Amministrazione Comunale.

Sabato 26: Incontra alle ore 15 i ragazzi di catechismo nelle loro classi; dalle 16 alle 18 è a disposizione in chiesa a Pettorazza Grimani per chi desidera incontrarlo. Alle 18 celebra la Messa prefestiva.

Domenica 27: Il Vescovo celebra alle ore 7.30 in Santuario e alle 10.30 per tutta l’Unità Pastorale chiudendo con questa Messa la Visita Pastorale. Tutti i fedeli sono invitati a partecipare a questa Messa conclusiva.

21/01/2019 15:00
26/01/2019 12:00