-- Briciole di Pastorale -- XIII Tempo Ordinario 2017

Agenda del Vescovo - Giugno 2017

Agenda del Vescovo

Giugno 2017

Giovedì 1: ore 9.30-13.00, a Rosolina, incontro per i sacerdoti.

Venerdì 2: ore 10, in San Domenico, S. Messa per gruppo ‘Chierichetti’ di Lonigo (VI).

Sabato 3: ore 21, in Cattedrale, veglia di Pentecoste con rito di Ammissione tra i candidati al Diaconato e Presbiterato del seminarista Alessandro Beltrame.

Domenica 4: ore 9, Spirito Santo, S. Messa;

ore 10.15, in Cattedrale, Eucaristia di Pentecoste e S. Cresima e Prima Comunione.

Lunedì 5: ore 18.30, in Seminario, Eucaristia per gruppo diaconi.

Martedì 6: in mattinata, a Vicenza, incontro con compagni di ordinazione per l’anniversario;

ore 18, al Santo a Padova, S. Messa per il pellegrinaggio diocesano.

Mercoledì 7: ore 8, in Cattedrale, S. Messa per 8° anniversario ordinazione episcopale.

Giovedì 8: verso le 11, in Episcopio, incontro con gruppo di sacerdoti di Verona;

ore 19.30, in Seminario, cena con direttori Uffici catechistici Triveneto.

Sabato 10: ore 18, a Taglio di Donada, S. Messa di conclusione iniziazione cristiana.

Domenica 11: ore 10.30, a Rottanova, S. Messa e Cresima;

ore 18, Processione e Pontificale per festa dei ss. Patroni Felice e Fortunato.

Martedì 13: ore 20.30 a Portoviro all’edicola di s. Antonio da Po presiede messa e processione.

Mercoledì 14: ore  9.00-12.30 udienze; ore 18 messa in Seminario.

Giovedì 15: ore 20 in cattedrale: messa e processione del “Corpus Domini”.

Sabato 17: ore 17.00 a Fornaci, Portoviro, celebra s. messa di iniziazione cristiana.

Domenica 18: ore 10.30 alla chiesa di Taglio di Po presiede s. messa dopo lavori di restauro.

Mercoledì 21: ore 9-12 udienze; nel pomeriggio, al Marcianum di Venezia, presenzia alla tesi di laurea di d.Simone Zocca;

ore 21, a Oca, S. Messa e processione per la festa del patrono San Luigi.

Giovedì 22: ore 9.30-14, a Taglio di Po: giornata santificazione del clero;

ore 21, a Borgo san Giovanni, S. Messa della solennità Sacro Cuore di Gesù.

Venerdì 23: ore 18.30, a Ca’ Tiepolo S. Messa e processione per festa Sacro Cuore (patrono).

Sabato 24: ore 11, all’Ospedale, concerto in onore della Beata Vergine della Navicella;

ore 21, in Cattedrale, speciale concerto dei violini.

Domenica 25: ore 10.30, Madonna della Navicella, S. Messa;

ore 17, a Ca’ Cappello, S. Messa e processione.

Venerdì 30: ore 19.00 in Santa Caterina partecipa alla commemorazione di mons. Bellemo.