-- Briciole di Pastorale -- Trasfigurazione del Signore 2017

Agenda del Vescovo - Maggio 2017

Agenda del Vescovo

Maggio 2017

Martedì 2: a Roma per impegno alla CEI.

Mercoledì 3: ore 9-12.30, udienze.

Giovedì 4: ore 9.30-12, a Rosolina, giornata di incontro per tutti i sacerdoti;

ore 21, in San Giacomo, veglia di preghiera per le vocazioni sacerdotali e religiose.

Venerdì 5: ore 21, a Loreo, Convegno organizzato dalla Consulta Aggregazioni laicali.

Sabato 6: ore 15, ai Salesiani, incontro con i cresimandi;

16.30, al Buon Pastore, Eucaristia di conclusione iniziazione cristiana (Cresima e Ammissione alla Comunione eucaristica)

Domenica 7: ore 11, al Buon Pastore, Eucaristia di conclusione iniziazione cristiana (Cresima e Ammissione alla Comunione eucaristica).

Martedì 9: ore 21, a san Martino, incontro con genitori dei ragazzi del cammino di iniziazione cristiana.

Mercoledì 10: ore 9-12.30, udienze; impegno fuori diocesi.

Giovedì 11: ore 9.30-12, a Rosolina, giornata di incontro per tutti i sacerdoti.

Sabato 13: ore 17.30, ai Salesiani di Chioggia, Eucaristia di conclusione iniziazione cristiana.

Domenica 14: ore 10, UP Pellestrina, Eucaristia di conclusione iniziazione cristiana;

ore 16, a san Mauro di Cavarzere, Eucaristia di conclusione iniziazione cristiana.

Lunedì 15: ore 9.30, in Seminario, Collegio Consultori.

Martedì 16: ore 9-17, a Zelarino incontro CET.

Mercoledì 17: ore 16.45, in Episcopio, incontro con ragazzi parrocchia Cattedrale.

Giovedì 18: ore 9.30-12, a Rosolina, partecipa a incontro per i sacerdoti sul tema “Attraversare l’adolescenza”;

ore 20.45, in Episcopio, presiede Consiglio diocesano affari economici.

Venerdì 19: ad Albarella, ore 11, Eucaristia e incontro con gruppo “Handicamp” qui in vacanza;

ore 21, a san Giuseppe di Cavarzere (z. industriale), preghiera del Rosario.

Sabato 20: ore 17, a San Giacomo, Eucaristia di conclusione iniziazione cristiana;

18.30, a S.Andrea, Eucaristia di conclusione iniziazione cristiana.

Domenica 21: ore 10.15, a San Martino, Eucaristia di conclusione iniziazione cristiana;

ore 15-18, alla Navicella, Assemblea dei catechisti “Attraversare l’adolescenza”;

ore 19, alla chiesa della Navicella, Eucaristia e S. Cresima a adulti.

da Lunedì 22 a giovedì 25: a Roma partecipa all’Assemblea dei vescovi italiani (CEI).

Sabato 27: ore 8, in Cattedrale, S. Messa per anniversario Dedicazione della chiesa;

ore 18, a Scalon di Porto Viro, S. Messa e Cresime.

Domenica 28: ore 11, a Scardovari, S. Messa e Cresime;

ore 17.30, chiesa dei Filippini, Eucaristia di chiusura processo diocesano del venerabile Raimondo Calcagno.

Lunedì 29: ore 21, a San Martino, partecipa al ‘fioretto’.

Martedì 30: ore 11.30, in Seminario, incontro con i ragazzi iniziazione di Taglio di Donada;

ore 21, a Villaggio Busonera, S. Messa e benedizione del capitello dedicato a “Maria Mediatrice”.

Mercoledì 31: ore 21, partecipa alla processione proposta dai Salesiani.