-- Briciole di Pastorale -- XIII Tempo Ordinario 2017

XIII-ordinario-2017

Ufficio Beni Culturali

Ufficio Diocesano per i Beni Culturali

Sede: Rione Duomo 1006, 30015 Chioggia (VE)

Tel. 041.400513 (int. 240) - Fax. 041.401321

Direttore: Marangon mons. Giuliano

Segreteria: Mancin geom. Luca, incaricato diocesano;

Bellino rag. Massimiliano, incaricato settore informatico

Commissione d’Arte Sacra

Presidente: Marangon mons. Giuliano

Membri: Nalin don Nicola, Mancin geom. Luca, Nicolasi dr. Graziano,

Piva dr. Sergio, Vianello ing. Roberto

Ufficio Diocesano per i Beni Culturali

Sede: Rione Duomo 1006, 30015 Chioggia (VE)

Tel. 041.400513 (int. 240) - Fax. 041.401321

Direttore: Marangon mons. Giuliano

Segreteria: Mancin geom. Luca, incaricato diocesano Bellino rag. Massimiliano, incaricato settore informatico

Commissione d’Arte Sacra

Presidente: Marangon mons. Giuliano

Membri: Mancin geom. Luca, Nicolasi dr. Graziano, Piva dr. Sergio, Vianello ing. Roberto.