-- Briciole di Pastorale -- Trasfigurazione del Signore 2017

PELLEGRINAGGI DIOCESANI 2016

GIUBILEO DELLA MISERICORDIA A ROMA

VIAGGIO IN USA

L’ufficio pellegrinaggi per l’anno 2016 propone innanzitutto un pellegrinaggio giubilare a Roma di 3gg dal 14 al 16 giugno.

Il 15 giugno infatti la diocesi parteciperà all’udienza pontificia e il vescovo Adriano presiederà una solenne concelebrazione alle ore 17 in San Pietro all’altare della Cattedra.

Come viaggio culturale, invece, ha organizzato un tour negli Stati Uniti, comprendente New York, Washington, Philadelphia e Cascate del Niagara.

Per facilitare le persone impegnate con la scuola si sono scelte le date dal 17 al 26 agosto.

Clicca per scaricare le proposte:       GIUBILEO ROMA              VIAGGIO USA

La prenotazione può essere fatta direttamente all’Ufficio pellegrinaggi della Diocesi, fino a esaurimento posti, versando l'acconto previsto.

L’ufficio è aperto presso il Seminario Vescovile al martedì dalle 9 alle 12

Tel 041400525 (int. 441).

Si può prenotare anche via e-mail all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. allegando ricevuta dell’acconto versato per mezzo di un bonifico

all’IBAN IT60R0343120902000000054180

intestato a Diocesi di Chioggia - Ufficio Pellegrinaggi –

Rione Duomo 1006 - 30015 CHIOGGIA (VE)