-- Briciole di Pastorale -- XXIV Tempo Ordinario 2017

XXIV-Ordinairo-17

Appuntamenti e avvisi dal 2 al 8 luglio 2017

VICARIO GENERALE

In questa settimana il vicario generale sarà presente nel suo ufficio in Curia soltanto nella mattinata di lunedì 3 luglio, poi si assenterà dalla Diocesi fino a martedì 11 compreso.

UFFICIO PELLEGRINAGGI

Da martedì 4 a martedì 11 luglio si svolge un Viaggio culturale in Scozia organizzato dall’Ufficio Pellegrinaggi della diocesi.

CHIOGGIA EFFETTO NOTTE

Come ormai da molti anni, d’estate, l’associazione culturale chioggiotta “La Bricola” organizza, anche con la collaborazione delle parrocchie, per cittadini e turisti, la visita alla città, alle chiese e ai musei con diversa formula ogni martedì e ogni giovedì.

Programma e informazioni sono riportati a pagina 5.

CHIESA SAN GIOVANNI BATTISTA

concerto di musica sacra

SELVA SPIRITUALE

Venerdì 7 luglio, ore 21, nella chiesa di San Giovanni Battista (Chioggia), si terrà il Concerto di musica sacra “Selva Spirituale” interverranno il mezzosoprano Irina Boscolo Gnolo e all’organo Carlo Oro, con musiche di Bach, Handel, Pergolesi, Schubert, Gounod, Franck, Fauré, Bellemo. Nel corso del concerto verrà fatta memoria di tutti i parrocchiani che sono saliti al cielo in quest’ultimo anno, in particolare dei giovani.

Eventuali offerte libere saranno devolute a favore delle opere parrocchiali.

La cittadinanza è invitata.

Ingresso libero.