-- Briciole di Pastorale -- XXVIII Tempo Ordinario 2017

XXVIII-ordinario-17

Appuntamenti e avvisi dal 21 al 27 maggio 2017

VICARIO GENERALE

Il vicario generale sarà presente nel suo ufficio in Curia tutte le mattine di questa settimana, ad eccezione di giovedì 25, perché parteciperà all’incontro dei presbiteri del vicariato di Loreo.

DALLA CURIA

In ragione del lavoro già svolto per la programmazione della Visita pastorale sono sospesi il Collegio dei vicari foranei del 22/5 e il Consiglio pastorale diocesano del 26/5. Il clero s’incontra giovedì 25 a livello vicariale sui temi del Corso.