-- Briciole di Pastorale -- XXXIII Tempo Ordinario 2017

XXXIII-ordinario-17

Appuntamenti e avvisi dal 9 al 15 ottobre 2016

VICARIO GENERALE

Il vicario generale sarà presente nel suo ufficio in Curia nelle mattinate di lunedì 10, mercoledì 12 e venerdì 14, mentre martedì 11 si può trovare in Seminario presso l’ufficio pastorale.

ESERCIZI SPIRITUALI

Cristo parla alla Chiesa nelle “Lettere alle sette chiese”. In ascolto di ciò che lo Spirito dice alle Chiese in Ap.2-3: proposta di ‘esercizi spirituali’ per sacerdoti, religiose/i e laici, guidati da Mons. Adriano Tessarollo, da lunedì 7 a venerdì 11 novembre 2016, presso Casa San Luigi

Via San Marco 518 - 30015 Sottomarina.

Costi: Pensione completa € 180,00;

Solo pasto (pranzo o cena) € 15,00

PROGETTO CULTURALE

L’Unità pastorale di Chioggia Nord, in collaborazione con “Nuova Scintilla” e “Progetto culturale diocesano”, organizza un viaggio culturale-religioso nelle Marche dal 27 al 30 dicembre 2016: “Borghi e natura nelle Marche”, con tappe ad Arcevia, Grotte di Frasassi, Fabriano, Jesi, Serra San Quirico, Numana, Senigallia. Quota di partecipazione € 265 (mezza pensione). Per informazioni e iscrizioni: cell 3403932324.

UNIVERSITA' POPOLARE E “NUOVA SCINTILLA”

Martedì 11 ottobre, alle ore 15.30, sarà ospite dell’Università popolare di Cavarzere, a Palazzo Danielato in via Roma 8, don Vincenzo Tosello, direttore del settimanale diocesano che parlerà sul tema “Nuova Scintilla quale presenza secolare nel territorio”. L’Università popolare di Cavarzere, diretta dal prof. Fabrizio Zulian, dopo l’apertura dell’anno accademico, questa domenica 9 ottobre alle 10.30 con il prof. Gino Gerosa, inizia le lezioni proprio l’11 ottobre e concluderà l’anno accademico il 30 aprile 2017; seguirà una gita in maggio.