PASTORALE GIOVANILE

PASTORALE GIOVANILE

Incontro con Giuseppe Carini su don Puglisi

Sabato 5 aprile alle 21 sarà tra noi Giuseppe Carini, teste chiave per l’identificazione dei sicari del Beato P. Pino Puglisi. L’incontro, presso la parrocchia del Buon Pastore, sarà guidato dai nostri diaconi prossimi sacerdoti: don Yacopo e don Simone.

Pellegrinaggio in Terra Santa per i giovani

Per desiderio del vescovo e del Servizio di Pastorale Giovanile, viene organizzato un pellegrinaggio in Terra Santa per i giovani dai 18 ai 40 anni (eventuali richieste oltre o prima di tale fascia saranno valutate dal Servizio) dal 18 al 25

settembre 2014, partenza da Bergamo. Il vescovo Adriano sarà la guida e i posti disponibili sono una quarantina. Ci sono già una ventina di richieste, quindi si invita a pensarci in fretta e a dare comunicazione in parrocchia. Il programma sarà dato agli interessati che potranno contattare la segreteria (don Damiano 3493825672; Valerio 3544288214; Alessandra 3388153031). La Terra di Gesù è tra le mete che un cristiano è chiamato a sperimentare almeno una volta in vita e a maggior ragione un giovane troverebbe beneficio spirituale in questo pellegrinaggio pensato proprio per lui. Il prezzo è stato ridotto all’osso per favorire i giovani. (don Damiano)

da NUOVA SCINTILLA 11 del 16 marzo 2014