-- Briciole di Pastorale -- II° dom. di Avvento 2017

II-Avvento-2017

Fondazione “Santi Felice e Fortunato”

Sede: Rione Duomo 1006, 30015 Chioggia (VE)

Presidente: Zenna mons. Francesco

Segretario: Piva dott. Sergio

Consiglio d’Amministrazione:  Albertini rag. Carlo, Bello rag. Lauro, Marangon mons. Giuliano, Naccari cav. Paolo, Tosello mons. Vincenzo, Vianello avv. Davide

Cappella-Memoria-finita-modulo

Fondazione “Santi Felice e Fortunato”

Sede: Rione Duomo 1006, 30015 Chioggia (VE)

Presidente: Zenna mons. Francesco

Segretario: Piva dr. Sergio