Jeshuà - Villaregia

Weekend di Evangelizzazione per Giovani

Facebooktwitterpinterestmail

Sedici giovani tra i 18 e i 30 anni hanno partecipato dal 25 al 27 marzo, allo Je-shuà n. 52 a Villaregia. Hanno vissuto con profondità, emozione e gioia i diversi momenti proposti, lasciandosi coinvolgere e toccare da ogni attività e testimonianza.

Ringraziamo per la loro presenza, per la gioia, per la voglia di continuare ad essere un dono per gli altri e camminare nella ricerca della felicità. Ecco alcune ripercussioni dei partecipanti al week end: “Ho conosciuto Gesù per la prima volta ed è stato un bell’incontro”. “Ho potuto riscoprire che i valori di Dio coincidono con i miei”. “Desidero continuare a portare nel quotidiano anche solo una sfumatura, una nota, un colore di tutta la bellezza a cui ho assistito, gratuitamente, senza ritorni”. “Ho riscoperto in me il desiderio di essere la parte migliore di me stesso, e di riguardare quello che faccio ogni giorno sotto una luce diversa che negli ultimi anni avevo un po’ dimenticato”. “Il desiderio che è nato in me è quello di mettermi in gioco, trovare la mia missione”.

Buona strada a ciascuno e vi auguriamo che questi bei sogni riscoperti e rispolverati assieme in questi giorni possano portare luce e gioia alle vostre vite e a quelle di chi vi circonda! Ci vediamo presto ai prossimi Je-shuà!

Per informazioni su questo week end realizzato da giovani per giovani, contatta Elena Salvagnin: +39 370 150 9974, giovani.vi@villaregia.org