Il programma per il saluto di S.E.Mons. Adriano Tessarollo e l’accoglienza in diocesi di S.E.Mons. Giampaolo Dianin

Link al manifesto

Domenica 23 gennaio 2022 in Cattedrale alle ore 16.00 la diocesi tutta saluta con gratitudine il vescovo Mons. Adriano Tessarollo.

Sarà possibile seguire la celebrazione in diretta streaming sul sito e sui nostri profili social.

Domenica 30 gennaio alle ore 16 in Cattedrale alle ore 16.00 la diocesi accoglie con gioia il nuovo vescovo Mons. Giampaolo Dianin.

La celebrazione sarà trasmessa da Telechiara, canale 14 e in diretta streaming sul sito e sui nostri canali social.

Entrambe le celebrazioni a causa delle restrizioni dovute alla pandemia in corso saranno accessibili solo su invito personale.