Villaregia

Fine settimana per gli sposi

L’esperienza di Cana

Cana-incontri-sposi
Facebooktwitterpinterestmail

Cana: Un fine settimana per gli sposi per riscoprire la gioia del matrimonio

Dal 21 al 22 marzo a Villaregia in collaborazione con l’’Ufficio Diocesano per la Pastorale Famigliare di Chioggia.

Un occasione di riflessione per le coppie di sposi.

La vita di matrimonio esige momenti di sosta e di riflessione per non perdere la bellezza e la gioia del primo giorno. Cana è un fine settimana per tutti gli sposi che vengono invitati a ri-scoprire, alla luce della parola di Dio, la bellezza del Sì pronunciato il giorno del loro matrimonio. Un tempo in cui la coppia ha la possibilità di ascoltare testimonianze di altre coppie, e di riflettere insieme per capire dove migliorare la loro vita.

La proposta è rivolta alle coppie con almeno 3 anni di matrimonio.

Si svolge in un week end ed è organizzato da coppie che, grate per aver vissuto a loro volta la preziosità dell’esperienza Cana, con gioia e generosità si mettono a servizio di altre coppie perché possano, in un clima di gioia e sorpresa, cogliere “il filo rosso” che rende unica la loro storia d’amore.Per agevolare anche la partecipazione di coppie con figli, è disponibile un’equipe che si prende cura dei bambini presenti.

L’evento è residenziale, inizia alle 9.30 del sabato 21 marzo e si conclude la domenica verso le 18.30. E’ necessario vivere l’esperienza nella sua interezza.

Per informazioni: chiamare Gessica: cell. 320.2518.730 o P. Giorgio cell.347.0816.258

O scopri di più sul sito: http://www.cmv.it/cana.

G.Parenzan