Appuntamenti e avvisi dal 8 al 14 luglio 2018

Facebooktwitterpinterestmail

Appuntamenti e avvisi dal 8 al 14 luglio 2018

VICARIO GENERALE 

In questa settimana il vicario generale sarà presente nella mattinata di martedì 10 luglio in Seminario e in quelle degli altri giorni in Curia.

VEGLIA CON IL PAPA

In vista dell’incontro ecumenico di papa Francesco con i patriarchi e capi delle Chiese del Medio Oriente che si svolge questo sabato 7 luglio a Bari è stata diffusa una traccia per un momento di preghiera che viene suggerito a tutte le nostre comunità sul tema “Invocando la pace, nell’amicizia di San Nicola, con i cristiani che soffrono”.

SAN MAURO – CAVARZERE – 50° DI DON ACHILLE

Le comunità dell’Unità pastorale di S. Mauro, Passetto e Ca’ Briani si stringono questa domenica 8 luglio attorno al loro parroco don Achille De Benetti che ricorda il 50° anniversario di ordinazione sacerdotale (6 luglio 1968). Don Achille celebrerà la messa solenne nel duomo di S. Mauro alle ore 10; seguirà un momento conviviale, aperto a tutti, in Patronato S. Pio X. Chi desidera partecipare al pranzo o unirsi per contribuire ad un omaggio, può rivolgersi a don Benvenuto (o alla sacrestana Lucia, Dante Gregianin, P. Pierantonio).

IN BATTELLO A VENEZIA 

L’U.P. Chioggia Nord, nel contesto della Festa patronale di S.Giacomo, organizza l’annuale gita in battello a Venezia: sabato 4 agosto con meta la Basilica della Madonna della Salute e piazza S.Marco (Info: cell 3282606083).