Appuntamenti e avvisi dal 24 al 30 giugno 2018

Appuntamenti e avvisi dal 24 al 30 giugno 2018

VICARIO GENERALE

In questa settimana il Vicario generale sarà presente nel suo ufficio nelle mattinate di giovedì 28 e venerdì 29 giugno.

ROSOLINA MARE

La parrocchia di Rosolina mare celebra la festa del Patrono Ignazio di Antiochia domenica 1° luglio. In mattinata il vescovo Adriano, in Visita Pastorale, celebrerà alle ore 8 e alle 10.30.

La sera, la messa solenne del Santo sarà alle 19, presieduta dal rettore del Seminario di Chioggia. Seguirà la processione, verso le 19.45, lungo viale dei Pini e ritorno nel piazzale della chiesa per la benedizione solenne.

FESTA DELLA NAVICELLA

Il vescovo Adriano presiederà la concelebrazione della festa della Madonna della Navicella lunedì 25 giugno alle 21 in santuario.

Orchestra “Zarlino”

Nel piazzale dell’Ospedale, in occasione dell’anniversario dell’apparizione della Madonna della Navicella a cui il nosocomio è intitolato, sabato 23 giugno, alle 10.45, si terrà un concerto dell’orchestra “Gioseffo Zarlino”.

DAL SEMINARIO

La sig. Anna Maria Tomaz a due anni dalla scomparsa del caro marito Luigi (Gigi), offre al Seminario € 200,00. La Direzione ringrazia e assicura il ricordo nella preghiera di suffragio.