SOLENNITA’ DEI SS. MARTIRI FELICE E FORTUNATO PATRONI DELLA CITTà E DIOCESI DI CHIOGGIA

Cattedrale-La-gloria-dei-santi-Patroni

SOLENNITA’ DEI SS. MARTIRI FELICE E FORTUNATO PATRONI DELLA CITTA’ E DIOCESI DI CHIOGGIA

Domenica 10 giugno: ore 18 Messa e Primi Vesperi con il vescovo Adriano e i Canonici della Cattedrale.

Lunedì 11 giugno: ore 8 Messa del Capitolo; ore 9,30 Messa con le comunità dell’Unità pastorale: S.Giacomo, S.Andrea, Filippini, S.Domenico; ore 11 Messa con le comunità della Cattedrale, Salesiani, S. Giovanni Battista;  ore 18   Processione con le statue dei Santi da chiesa S.Andrea – Vigo – Corso del Popolo – Cattedrale; ore 19 Messa pontificale del vescovo Adriano, nel corso della quale viene consacrato diacono permanente Cesare Bellemo.

La Cattedrale rimane aperta fino a tarda sera per la venerazione delle reliquie e delle statue dei Santi.