VISITA PASTORALE – VICARIATO DI LOREO

APPUNTAMENTI VICARIALI

Venerdì 13 aprile: ore 21, presso la chiesa Arcipretale di Loreo, veglia di preghiera mariana, apertura della visita pastorale nel Vicariato.

Venerdì 27 aprile: ore 21, presso la “Sala Europa” di Taglio di Po, incontro con il mondo del lavoro e amministrazioni comunali.

Martedì 8 maggio: ore 21, presso la chiesa di Donada, serata di canti mariani con le corali delle comunità.

Venerdì 18 maggio: ore 21, presso il palazzetto dello sport a Rosolina, serata con il mondo del volontariato.

Venerdì 25 maggio: ore 21, presso il teatro parrocchiale di Loreo, incontro con gli insegnanti, educatori e animatori.

Venerdì 15 giugno: ore 20.45, presso il palazzetto di Porto Viro, incontro con il mondo dello sport.

Sabato 16 giugno: ore 18.30, presso piazza della Repubblica di Porto Viro, celebrazione eucaristica di chiusura della visita pastorale.