Ritiro spirituale quaresimale

Apostolato della Preghiera

Ritiro spirituale quaresimale

L’Apostolato della preghiera della Diocesi di Chioggia propone un ritiro spirituale di Quaresima. L’invito è rivolto agli amici dell’Apostolato della Preghiera e a chi desidera trascorrere una giornata in un clima di preghiera e di fraternità per prepararsi a vivere santamente la Pasqua. Il programma sarà il seguente: ore 9.15, preghiera delle Lodi e Meditazione; ore 10.45, Adorazione Eucaristica e Confessioni; ore 12.30, pranzo; ore 14.15, Via Crucis; ore 15.15, S. Messa.

Il ritiro è previsto per martedì 28 marzo a Chioggia presso il Seminario Diocesano per i Vicariati di Chioggia-Pellestrina, Sottomarina e Cavarzere, mercoledì 29 marzo a Rosolina nei locali della Parrocchia per i Vicariati di Loreo e Ca’ Venier.

padre Cesare

Da Nuova Scintilla n.9 – 05 marzo 2017