Continuano gli Incontri sulle “10 parole”

10-parole-web

Continuano gli Incontri sulle “10 parole”

L’Equipe di Pastorale Giovanile rinnova l’invito rivolto a tutti i giovani dai 18 ai 35 anni della nostra Diocesi agli incontri sulle 10 parole. Un percorso affascinante intorno ai dieci comandamenti, riletti nell’ottica giusta, e cioè di doni, strumenti donati all’uomo perché egli arrivi alla piena libertà, la libertà di figlio di un Padre che è amore, che vuole solo il meglio per il suo figlio, una vita in pienezza.

Un incontro settimanale per imparare ad acquisire un visione globale dei comandamenti, attraverso una lettura rinnovata per l’oggi e sempre in relazione diretta alla Parola di Dio.

È, appunto, un viaggio dentro se stessi, ma anche da se stessi per ri-alfabetizzarsi alla fede come esperienza che libera, che ri-genera, ri-costruisce la persona.

Il prossimo incontro sarà nella Chiesa di Ca’Bianca alle ore 20.

Informazioni:

giovanichioggia@gmail.com;