Presiede il card. Pietro Parolin

Pietro parolin

S. Messa del 4 AGOSTO

Presiede il card. Pietro Parolin

Il 4 di agosto, in occasione del 300° anniversario dell’Apparizione di Maria nell’Isola di Pellestrina, Sua Eminenza il Cardinale Segretario di Stato Vaticano Pietro Parolin, presiederà la Santa Messa alle ore 10 sul piazzale del Santuario dedicato alla Madonna dell’Apparizione e ai Santi Vito e Modesto. Il Vescovo della Diocesi di Chioggia, Sua Eccellenza mons. Adriano Tessarollo lo accoglierà nella Diocesi, assieme a tutti i presbiteri, alle dignità pontificie, alle autorità civili della città di Venezia e a quelle militari. Siamo tutti invitati a questo evento straordinario, partecipiamo con fede e devozione a questa manifestazione mariana. Le altre celebrazioni del giorno saranno alle ore 6 del mattino, con la presenza di tutti i preti originari dell’Isola, alle ore 7 e alle ore 8.30.