Verso il matrimonio

fedi-sposi

SOTTOMARINA. Parrocchia di San Martino

Verso il matrimonio

Giovedì 5 maggio 2016, nella sala Piasentini della parrocchia S. Martino in Sottomarina, si è concluso il per-corso di preparazione al matrimonio cristiano di nove coppie di fidanzati con una “pizzata” tutti in compagnia che ha fortificato l’amicizia tra le coppie. Quest’anno gli animatori del per-corso, don Pierangelo Laurenti e Marina e Claudio Siviero, sono stati coadiuvati da due giovani coppie di neo sposi Valentina e Stefano Feliciani e Silvia e Terry Manfrin che a loro volta avevano frequentato negli anni precedenti, ora felici di dare la loro disponibilità. Alla “pizzata” è seguita la consegna delle dichiarazioni di avvenuta partecipazione e ci si è dati appuntamento a domenica 29 maggio alla S. Messa delle 11.30 per la presentazione dei futuri sposi alla comunità.

Marina Tenchella