APPUNTAMENTI E AVVISI 28 giugno – 3 luglio

APPUNTAMENTI E AVVISI 28 giugno – 3 luglio

Curia – Vicario generale

Il vicario generale sarà presente nel suo ufficio in Curia tutte le mattine da lunedì 29 giugno a venerdì 3 luglio; martedì 30 passerà qualche ora anche nell’ufficio pastorale in Seminario.

Rai 1: Messa da S.Andrea

In occasione della “Domenica del mare” – giornata annuale di preghiera e celebrazione per i marittimi, i pescatori, coloro che lavorano nei porti e le loro famiglie, ispirata dall’Apostolato del mare – la Santa Messa delle ore 11 su Rai 1 sarà trasmessa dalla chiesa di Sant’Andrea in Chioggia domenica 5 luglio 2015 (anticipando così la giornata prevista per il 12 luglio). La santa messa sarà presieduta dal vescovo di Chioggia mons. Adriano Tessarollo con la partecipazione del direttore dell’Ufficio nazionale dell’Apostolato del mare don Natale Ioculano.

Proposta del RNS

Il gruppo diocesano del Rinnovamento nello Spirito Santo propone alle parrocchie e ai giovani di Chioggia e Sottomarina da venerdì 10 a sabato 11 luglio un’esperienza di evangelizzazione in spiaggia, con raduno nel pomeriggio di venerdì presso la chiesa Madonna di Lourdes; concerto serale con la Corale Veneto del Rns; incontri formativi.