C’è aria di festa nel quartiere

festa-san-giovanni

PARROCCHIA DI SAN GIOVANNI BATTISTA. Dal 24 al 28 giugno una serie di manifestazioni

C’è aria di festa nel quartiere

Nella parrocchia di San Giovanni Battista c’è aria di festa: mercoledì 24 giugno alle ore 21 il vescovo emerito di Gorizia mons. Dino De Antoni presiederà la celebrazione eucaristica con la quale inizierà la Festa di San Giovanni Battista. Non è trascorso nemmeno un mese dalla celebrazione del 25° dell’entrata nella chiesa che la comunità ancora una volta si lascia coinvolgere con entusiasmo nell’allestimento di quegli spazi che permetteranno di incontrare gli amici e fare nuove amicizie rendendo visibile quella presenza che papa Francesco e tutti noi consideriamo essenziale: Gesù Cristo, di cui San Giovanni Battista è stato il precursore.

Programma

Mercoledì 24 giugno: ore 21, S. Messa presieduta dal vescovo mons. Dino De Antoni.

Giovedì 25 giugno: ore 19.30, apertura stand gastronomico; ore 20.30, esibizione canora del “Coro Antoniano” di Chioggia; ore 21.45, esibizione di ballo Palestra “Urban Country Dance”.

Venerdì 26 giugno: ore 19.30, apertura stand; ore 20.30, gara canora “Talent Show” (fase eliminatoria) organizzata dai giovani della parrocchia.

Sabato 27 giugno: ore 19.30, apertura stand gastronomico; ore 20.30, esibizione teatrale dell’associazione “Teatronovo”; ore 21.45, Esibizione di ballo Palestra “Latin Angel”.

Domenica 28 giugno: ore 19.30, apertura stand gastronomico; ore 20.30, gara canora “Talent Show” (fase finale); ore 21.30, intrattenimento musicale a cura di Biolcati Marco; ore 23, Estrazione biglietti della lotteria.

Inoltre, durante i giorni della festa: Mostra fotografica “Ve ricordé Ciosa anni ‘60 e dintorni” (vedi nota sotto); Mercatino Caritas

Compra con Gioia; Pesca di beneficenza; Gara delle torte.

Un invito rivolto a tutti!

Carmelo Genovese