Continuiamo insieme il percorso di “Bota fè”

Facebooktwitterpinterestmail

PASTORALE GIOVANILE

Continuiamo insieme il percorso di “Bota fè”

Anche questa estate la Pastorale giovanile di Chioggia invita ad un evento “luminoso” per continuare insieme il percorso di “Bota fè – Metti fede…”:appuntamento venerdì e sabato 4 e 5 luglio con “IN THE SUN”: 24 ore di Luce per conoscere, condividere e convivere!

“GREST GIOVANISSIMI”: il venerdì mattina è dedicato a laboratori, giochi e musica per giovanissimi e animatori estate ragazzi da tutta la diocesi! 

 

“NOTTE GIALLA”: venerdì sera tutto il corso del Popolo si tinge di giallo con il concerto elettrico dei The Sun, la rock band del momento e con il village delle associazioni del territorio. Tutto inizia con la messa dei giovani alle ore 20.00 celebrata dal vescovo Adriano nella basilica di S. Giacomo.

Per l’evento negozi aperti e spettacoli in tutto il centro storico.

“TESTIMONIANZA”: sabato sera alle 21, assieme al prof. Piergiorgio Bighin nella bellissima location della Ss. Trinità, le parole di Francesco Lorenzi (leader dei The Sun) sul suo nuovo libro, una storia vera di gioia e conversione, che si intreccerà con i racconti di Marco Perini per AVSI sulle famiglie siriane in fuga dalla guerra. Serata speciale aperta a tutti.

Per ulteriori informazioni: Tel. 041400525 int. 423 – giovanichioggia@gmail.com

Seguici su facebook | twitter | youtube 

Andate sul sito sempre in continuo aggiornamento: www.giovanichioggia.it

 

da NUOVA SCINTILLA 26 del 29 giugno 2014