La nuova evangelizzazione continua

Taglio di Po. Rinnovamento dello Spirito

Sabato 3 maggio alle ore 21, mons. Francesco Zenna, Vicario generale della Diocesi di Chioggia, è venuto, per la terza volta, nella nostra parrocchia di Taglio di Po, per intrattenerci con il terzo insegnamento su “Dio salva dal peccato”, durante l’Adorazione del S.S.. Continua così “La nuova Evangelizzazione” che noi del gruppo “Annunciazione” Rinnovamento nello Spirito ci siamo proposti di realizzare, secondo l’invito del S. Padre e del Rinnovamento stesso. Dobbiamo ringraziare il Signore della buona partecipazione dei fedeli. Mons. Francesco Zenna, come sempre, ha avuto una dialettica veramente chiara e toccante, penetrando i cuori. Si sentiva che le sue parole venivano dettate dal cuore con profonda convinzione e dallo Spirito Santo.

Lo ringraziamo infinitamente per la grande opportunità. Siamo molto grati al nostro parroco p. Luigi Bettin di averci concesso gli incontri in chiesa, aperti a tutti. Preghiamo e lodiamo il Signore e lo Spirito Santo di aiutarci a portare a compimento il “Seminario di vita nuova”. Un grazie a tutti i partecipanti per l’approfondimento della “Parola di Dio”: possano assaporare la gioia del Vangelo e di Gesù come persona viva e vera in mezzo a noi.   (Flavia Veronese)

da NUOVA SCINTILLA 20 del 18 maggio 2014