Colletta presso i cimiteri

Caritas diocesana

Colletta presso i cimiteri

Nella Colletta proposta dalla Caritas diocesana presso alcuni cimiteri della città e della diocesi nei giorni 1-2 novembre, come gesto di carità in suffragio dei defunti, sono state raccolte le seguenti somme (cifre indicative):

Chioggia € 2015; Sottomarina € 1740; Loreo € 500; Taglio di Po € 600; Rosolina   € 450. Totale: € 5305. La somma raccolta sarà equamente divisa per le tre intenzioni annunciate: emergenza immigrati a Lampedusa; soccorsi ai profughi della Siria; Fondo diocesano di Solidarietà.

Un grazie ai volontari per la disponibilità accordata e a tutti gli offerenti per la generosità dimostrata.

Nella foto Donaggio: un momento della celebrazione tenuta dal vescovo Adriano nel cimitero di Chioggia l’1 novembre 2013

da NUOVA SCINTILLA 42 del 10 novembre 2013