Festa popolare 2012

Parrocchia Maria Ausiliatrice – Salesiani di Chioggia

Festa popolare 2012

Sabato 26 maggio: mostra “Accanto a Maria ai piedi della Croce. Storia ad Immagini di Don Bosco a Chioggia”; ore 20.45, serata con la “Nuova Origine”.

Domenica 27: ore 12, pranzo “PGS” con prenotazione; ore 16.30, “Processione acquea di Maria Ausiliatrice e benedizione delle barche sul Lusenzo” con posa della corona floreale sul capitello di Maria Ausiliatrice; ore 20.30, “Oratorio in Festa” serata per famiglie; PGS Danza, Gruppo Teatro dell’oratorio, Palestra Sport Life “Hip-Hop” e “Karate”, Osservazione del cielo con il Gruppo Astronomia Nova Chioggia.

Giovedì 31: ore 21, “Processione di Maria Ausiliatrice” da Vigo ai Salesiani.

Venerdì 1° giugno: ore 19, happy hour, hot dog, piadine, patatine; ore 20.45, GiovanInRock con: “Dj Dario-F”, “Sound trace”, “Red flag”, “After the blackout”, “G&G acustic duo”, “Latecomers”, “Breathing again”.

Sabato 2 giugno: ore 20.45, balli di gruppo “Pelaos’balaos”.

Domenica 3 giugno: al mattino, collegamento in diretta con il “Forum delle famiglie a Milano”; ore 10.30, “Anniversari di matrimonio – S. Messa degli sposi e famiglie”; ore 12, pranzo della “Comunità parrocchiale” con prenotazione; ore 16, “Preghiera e benedizione degli anziani ammalati”, ore 20.45, serata con i “Ragazzi di strada”; ore 22.30, Estrazione Lotteria.

Stand gastronomico: apertura alle 19 nei giorni 26-27 maggio e 2-3 giugno.

Giochi. Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 giugno sono a disposizione giochi gonfiabili e sono programmati tornei sportivi: Calciobalilla, Ping-pong, Calcio a 5 per tutti.

da NUOVA SCINTILLA 21 del 27 maggio 2012